|
|
#1 |
|
|
Premetto che non ne so nulla di golf.
Siamo ad un torneo e sto giocando con il sig. Rossi. Diciamo che putto e la palla si ferma a un micromillimetro dalla buca. C'è un vento bestiale e c'è la forte possibilità che la palla cada in buca. Dovrei mettere il bollino bianco e togliere la palla per far tirare Rossi ma penso che se non la tocco potrebbe cadere grazie al vento. Sono obbligato a mettere il bollino in tempi brevi? Posso dire che non sposto la palla perchè non potrò mai rimetterla come prima? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Davide,,,, ha scritto:
> Premetto che non ne so nulla di golf. > Siamo ad un torneo e sto giocando con il sig. Rossi. > Diciamo che putto e la palla si ferma a un micromillimetro > dalla buca. C'è un vento bestiale e c'è la forte possibilità > che la palla cada in buca. Dovrei mettere il bollino bianco > e togliere la palla per far tirare Rossi ma penso che se non > la tocco potrebbe cadere grazie al vento. Sono obbligato a > mettere il bollino in tempi brevi? Posso dire che non sposto > la palla perchè non potrò mai rimetterla come prima? hai all'incirca 10 sec di tempo (bè, un pò di buon senso nel regolarti col tempo) per vedere che succede alla tua pallina. E se la tua palla è davvero lili per entrare ma non entra, dopo i 10 secondi, non marcare. Togli la bandiera e putta per imbucare, contando chiaramente il colpo in più che hai appena eseguito. E' uno dei casi dove il tuo compagno di gioco può aspettare il turno, anche se più distante. saluti. alejpolakow
__________________ questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad |
|
|
|
#3 |
|
|
"alejpokalow" <> ha scritto nel messaggio
news:gb7lv2$j3l$... >>Sono obbligato a >> mettere il bollino in tempi brevi? Posso dire che non sposto >> la palla perchÚ non potrò mai rimetterla come prima? > > > hai all'incirca 10 sec di tempo (bÚ, un pò di buon senso nel regolarti col > tempo) per vedere che succede alla tua pallina. > E se la tua palla Ú davvero lili per entrare ma non entra, dopo i 10 > secondi, non marcare. Togli la bandiera e putta per imbucare, contando > chiaramente il colpo in più che hai appena eseguito. > > E' uno dei casi dove il tuo compagno di gioco può aspettare il turno, > anche se più distante. > > saluti. > alejpolakow E tu hai diritto solo a quel punto di bestemmiare e dire parolacce senza però, disturbare chi sta puttando. ;-)
__________________ gigiM |
|
|
|
#4 |
|
|
On 22 Set, 12:15, "gigiM" <vel...@seceilventoinpoppavelespiegate.com>
wrote: > "alejpokalow" <alejpola...@hotmail.com> ha scritto nel messaggionews:gb7lv2$j3l$... > >>Sono obbligato a > > >> mettere il bollino in tempi brevi? Posso dire che non sposto > >> la palla perchè non potrò mai rimetterla come prima? > > > hai all'incirca 10 sec di tempo (bè, un pò di buon senso nel regolarti col > > tempo) per vedere che succede alla tua pallina. > > E se la tua palla è davvero lili per entrare ma non entra, dopo i 10 > > secondi, non marcare. Togli la bandiera e putta per imbucare, contando > > chiaramente il colpo in più che hai appena eseguito. > > > E' uno dei casi dove il tuo compagno di gioco può aspettare il turno, > > anche se più distante. > > > saluti. > > alejpolakow > > E tu hai diritto solo a quel punto di bestemmiare e dire parolacce senza > però, disturbare chi sta puttando. ;-) > -- > gigiM Ciao io sono un neofita ma siccome mi sto preparando per dare l'esame per passare NC ho la mente ancora fresca per essere d'accordo con quanto detto sopra... posso solo precisare che se trascorsi quindicii secondi di attesa, la palla cade in buca viene considerata imbucata ma con un colpo di penalità, per quanto riguarda alzare e marcare la palla non si può fare... ma come detto sopra... devi puttare prima del sig. Rossi... |
|
|
|
#5 |
|
|
Mr. Hoffman ha scritto:
> On 22 Set, 12:15, "gigiM" <vel...@seceilventoinpoppavelespiegate.com> > wrote: > > "alejpokalow" <alejpola...@hotmail.com> ha scritto nel messaggionews:gb7lv2$j3l$... > > >>Sono obbligato a > > > > >> mettere il bollino in tempi brevi? Posso dire che non sposto > > >> la palla perchè non potrò mai rimetterla come prima? > > > > > hai all'incirca 10 sec di tempo (bè, un pò di buon senso nel regolarti col > > > tempo) per vedere che succede alla tua pallina. > > > E se la tua palla è davvero lili per entrare ma non entra, dopo i 10 > > > secondi, non marcare. Togli la bandiera e putta per imbucare, contando > > > chiaramente il colpo in più che hai appena eseguito. > > > > > E' uno dei casi dove il tuo compagno di gioco può aspettare il turno, > > > anche se più distante. > > > > > saluti. > > > alejpolakow > > > > E tu hai diritto solo a quel punto di bestemmiare e dire parolacce senza > > però, disturbare chi sta puttando. ;-) > > -- > > gigiM > Ciao io sono un neofita ma siccome mi sto preparando per dare l'esame > per passare NC ho la mente ancora fresca per essere d'accordo con > quanto detto sopra... posso solo precisare che se trascorsi quindicii > secondi di attesa, la palla cade in buca viene considerata imbucata ma > con un colpo di penalità, per quanto riguarda alzare e marcare la > palla non si può fare... ma come detto sopra... devi puttare prima del > sig. Rossi... si, vero. Però devo parzialmente rettificare ![]() Ho scritto che devi togliere la bandiera. Vero solo se hai tirato da fuori green. Altrimenti se putti dal green con la bandiera su e la palla entra... hai penalità. saluti alejpolakow
__________________ questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad |
|
|
|
#6 |
|
|
Grazie a tutti.
|
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |