|
|
#1 |
|
|
Ciao Giorgio,
La disponibilità che mi hai chiesto al telefono per le prime due produzioni dell'orchestra le ha mandate Andrea per me. Se possibile puoi farmi sapere le date di prove e concerti? Grazie Nicoletta PS Dalla tua telefonata ho capito che preparatore di fila ricopre automaticamente il posto di spalla, e Andrea mi conferma. Giusto così? ciao, a presto. Non ho il tuo num cell. potresti darmelo? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
"Nicoletta" <> ha scritto nel messaggio
news:20Tvk.54539$... > Ciao Giorgio, > La disponibilità che mi hai chiesto al telefono per le prime due > produzioni dell'orchestra le ha mandate Andrea per me. Se possibile puoi > farmi sapere le date di prove e concerti? > Grazie > Nicoletta > PS Dalla tua telefonata ho capito che preparatore di fila ricopre > automaticamente il posto di spalla, e Andrea mi conferma. Giusto così? > ciao, a presto. Non ho il tuo num cell. potresti darmelo? ciauz scusate.............deve essere il caldo ...............mi vergogno come una ladra.... ovviamente la destinazione del msg non Ú quella giusta...................... Ora non oso pensare cosa scriverò al mio collega di lavoro.....magari gli parlerò del mio nuovo driver......... scusate ancora davvero.. :-( |
|